Anche Jimenez coinvolto in una rissa

di Redazione Commenta

Il calcio sembrava veramente impazzito. Anzi, ad essere più precisi i calciatori. Notizia di pochi minuti fa è che il trequartista dell’Inter Luis Jimenez sia stato coinvolto in una rissa in un locale di Santiago del Cile, un pò come Gerrard poche ore fa.

Da quanto si evince da una prima ricostruzione, Jimenez era insieme alla moglie nel locale “La Florida“. Mentre si dirigeva in bagno pare sia stato intercettato da Mauricio Pinilla, ex calciatore del Chievo, con cui già in passato c’erano stati degli screzi per una presunta storia tra lo stesso Pinilla e la moglie di Jimenez. Fatto sta che è volata qualche parola di troppo e i due sono arrivati alle mani. Ad avere la peggio è stato l’ex del Chievo, ricoverato con una ferita alla testa e una cervicale. Immediatamente l’interista è stato denunciato, e per lui non si prospettano delle belle vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>