Rissa a Firenze, Delio Rossi salta al collo di Ljajic (video)

di Marco Mancini 14

Clamoroso episodio avvenuto pochi minuti fa in quel di Firenze. Sul risultato di 0-2 per il Novara Delio Rossi decide di sostituire Ljaijc che stava giocando decisamente male. Il calciatore uscendo rivolge delle parole irrispettose nei suoi confronti, ma evidentemente una parola di troppo fa scattare l’allenatore che gli salta letteralmente al collo.

Si è subito scatenato il putiferio in panchina, e dato che c’erano tantissime persone dalle immagini non si vede bene cosa avviene, ma sembra che Rossi fosse scatenato e non voleva mollare, anche se non si capisce bene dove siano le mani, se sia partito qualche colpo o qualcosa di diverso. Staremo a vedere, vi terremo aggiornati, ma certo è che questa probabilmente è una delle pagine più nere del calcio italiano che non vi avremmo mai voluto raccontare.

AGGIORNAMENTO: è disponibile ora il video della rissa tra i due contendenti in cui si vede Rossi prendere letteralmente a pugni il povero Ljajic. A voi i commenti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (14)

  1. Ha fatto bene Rossi….io gli troncavo anche le gambe…per quelli che danno ragione al giocatore e che vedono esagerata la reazione di Rossi domando: “ma se offendono la vostra famiglia che fate?”.Il giocatore deve portare rispetto all’allenatore…forse a casa sua non usa…quindi fuori dalle p…e!!! ci sono tanti giocatori italia bisogna prendere questi dementi….
    Sanzione a Rossi per esempio del calcio….ma fine della carriera a Ljaic!!
    Bravo Rossiiiii!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>