Calciomercato Fiorentina, Ilicic si avvicina

di Gioia Bò Commenta

calciomercato fiorentina ilicic

Dopo aver concluso alla grande l’ultima stagione (lotta fino all’ultimo minuto con il Milan per la qualificazione in Champions League), la Fiorentina vuole dimostrare di essere una delle migliori realtà del calcio italiano e punta tutto sulla campagna acquisti per regalare a Montella una squadra competitiva sia in Italia che in Europa. E così dopo Mario Gomez, occhi puntati su Ilicic, in partenza da Palermo ed alla ricerca di un club ambizioso.

Stando alle ultime indiscrezioni del calciomercato, in queste ore Pradè sarebbe a Milano per definire la trattativa e convincere Zamparini a cedere uno dei suoi talenti migliori. Il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con il club viola (si parla di un contratto di quattro anni), ma il nodo da sciogliere resta il prezzo del cartellino, visto che il patron rosanero vuole ricavare il massimo dalla cessione di quello che dovrebbe trasformarsi nell’erede di Jovetic. Si farà? Attendiamo news nelle prossime ore.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>