Euro 2012, Lionel Messi tifa Spagna

di Gioia Bò 1

Lionel Messi è lontano anni luce dal calcio del Vecchio Continente e sembra poco interessato alle vicende di Euro 2012, sebbene molti suoi colleghi stiano partecipando alla kermesse. La Pulce ammette candidamente di non aver seguito da vicino le gare dell’Europeo, ma si dice pronto a tifare per la Spagna, visto che molti suoi compagni di squadra giocano con la maglia delle Furie Rosse.

Si, lo ammetto, non sto seguendo Euro 2012. Non so quindi chi possa essere il favorito della manifestazione, visto che però ho tanti compagni che militano nella Spagna, spero che a vincere siano loro.

Lionel Messi non lo dice apertamente, ma spera che a trionfare non sia il Portogallo del nemico-rivale Cristiano Ronaldo. Il Fenomeno del Real Madrid in questi giorni ha usato l’arma dell’ironia, ricordando all’argentino la scarsa ispirazione con la maglia della nazionale:

Ronaldo ha detto che un anno fa a quest’ora ero stato eliminato dalla Copa America? E cosa posso rispondergli? Ha detto la verità.

Lezione di umiltà.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>