Balotelli: “tifo Milan, ma per quest’anno gioco all’Inter”

di Redazione Commenta

Incredibile dichiarazione di Mario Balotelli, la quale è destinata a far discutere. Nella giornata di ieri l’attaccante nerazzurro ha fatto visita all’Istituto Don Gnocchi di Milano. Lì, alla presenza di un giornalista de Il Giornale, un bambino disabile gli ha chiesto “per che squadra tifi?” e Balotelli ha risposto: “per il Milan“.

Forse così si spiega il suo malumore quando gioca per l’Inter, la poca voglia in molte partite e soprattutto un certo nervosismo che lo contraddistingue sempre. Ma non finisce qui. Infatti sempre lo stesso bambino, incuriosito dalla sua risposta, lo ha incalzato, e gli ha chiesto come mai giocasse nell’Inter, se tifava Milan, e lui ha risposto:

Per quest’anno gioco lì

Che significa “per quest’anno”? La migliore delle ipotesi, per un tifoso interista, è che vada a giocare in Inghilterra, in Spagna, o in qualsiasi altra nazione. Nella peggiore, e chissà, magari la più probabile, il prossimo anno vedremo Balotelli con la maglia rossonera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>