Tifosi laziali aggrediscono fan del Tottenham, uno è grave

di Marco Mancini 1

La partita tra Lazio e Tottenham si sapeva che non fosse delle più tranquille, ma questa notte si è sfiorata la tragedia. Intorno all’1:30 una decina di tifosi (o presunti tali) biancocelesti hanno fatto irruzione nel pub The Drunken Ship in piazza Campo De’ Fiori a Roma ed hanno scatenato una rissa con i supporter avversari.

Il raid è stato studiato a tavolino perché si è notata subito l’organizzazione che il gruppo aveva, compreso il fatto di essere entrati tutti a volto coperto ed armati, già con l’intenzione di far del male. Dieci inglesi sono finiti all’ospedale e tra questi uno è in gravi condizioni. Anche il pub non ne è uscito bene, dato che è stato completamente distrutto. Già 6 ragazzi sono stati fermati dalla polizia perché sospettati di aver preso parte alla rissa, ma sicuramente l’Italia scrive un’altra delle sue pagine più tristi legate al tifo violento.

Photo | Screenshot Ansa

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>