Coppa Italia: Roma ai quarti di finale

di Gioia Bò Commenta

Roma – Triestina 3-1

Buon debutto della Roma in Coppa Italia, con il passaggio del turno guadagnato senza troppi affanni nei confronti di una Triestina, che pure ha provato a giocarsi la partita. Ed erano proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio, quando il cronometro segnava il minuto numero 5 del primo tempo: Cassetti commetteva fallo da rigore e Della Rocca infilava la porta avversaria per il momentaneo 0-1. Buona la reazione dei giallorossi, sebbene per il pareggio si è dovuto attendere fino allo scadere della prima frazione, quando Motta liberava Brighi, consentendogli di segnare il primo gol della Roma nella Coppa Italia 2009-’10.

E nella ripresa toccava a Vucinic trovare la rete del sorpasso, dopo una bella azione di Menez al 15′. A dieci minuti dalla fine, poi, arrivava anche il 3-1, firmato stavolta da Julio Bapista. Roma ai quarti di Coppa Italia, Triestina a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>