Mourinho ad Ancelotti: “Ecco come si batte il Barcellona”

di Gioia Bò Commenta

mourinho ancelotti barcellona

Josè Murinho torna ad occupare le prime pagine dei giornali, anche se stavolta c’entrano poco le indiscrezioni sul suo futuro o la mobilitazione dei tifosi che lo vorrebbero sulla panca del Real Madrid anche nella prossima stagione. Il tecnico portoghese questa volta siede sulla cattedra del professore e tenta di spiegare ad un illustre collega come battere il Barcellona. Il collega in questione è Carlo Ancelotti, tecnico del Psg, prossimo avversario dei catalani in Champions League.

Stando a quanto riferisce L’Equipe, lo Special One non si sarebbe limitato ad una semplice telefonata per illustrare i punti deboli dei blaugrana, ma avrebbe inviato all’allenatore italiano un dvd con tanto di commento tecnico, per essere certo che i suoi insegnamenti risultino utili al collega. Un gesto di amicizia o il tentativo di togliere di mezzo una delle squadre temibili nella corsa alla conquista della Champions League? Probabilmente non lo sapremo mai, ma se il Psg dovesse eliminare il Barcellona, i tifosi francesi saprebbero già a chi inviare i ringraziamenti.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>