Mourinho ad Ancelotti: “Ecco come si batte il Barcellona”

di Gioia Bò Commenta

Josè Murinho torna ad occupare le prime pagine dei giornali, anche se stavolta c’entrano poco le indiscrezioni sul suo futuro o la mobilitazione dei tifosi che lo vorrebbero sulla panca del Real Madrid anche nella prossima stagione. Il tecnico portoghese questa volta siede sulla cattedra del professore e tenta di spiegare ad un illustre collega come battere il Barcellona. Il collega in questione è Carlo Ancelotti, tecnico del Psg, prossimo avversario dei catalani in Champions League.

Stando a quanto riferisce L’Equipe, lo Special One non si sarebbe limitato ad una semplice telefonata per illustrare i punti deboli dei blaugrana, ma avrebbe inviato all’allenatore italiano un dvd con tanto di commento tecnico, per essere certo che i suoi insegnamenti risultino utili al collega. Un gesto di amicizia o il tentativo di togliere di mezzo una delle squadre temibili nella corsa alla conquista della Champions League? Probabilmente non lo sapremo mai, ma se il Psg dovesse eliminare il Barcellona, i tifosi francesi saprebbero già a chi inviare i ringraziamenti.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>