Champions League: Milan-Real Madrid (video e gallery)

di Gioia Bò Commenta

Milan – Real Madrid 1-1

Bisognava vincere per portarsi da soli in testa alla classifica, ma alla fine al Milan va bene anche il pareggio, considerando la ritrovata vena agonistica dell’ultimo periodo e soprattutto il valore dell’avversario. Contro il Real Madrid dell’ex Kakà i rossoneri hanno dimostrato ancora una volta di saper rimontare, sfiorando anche il colpaccio, con un gol negato a Pato per un fallo che ai più è sembrato inesistente.

Ad onor del vero, bisogna ammettere che anche il rigore concesso al Milan (poi trasformato da Ronadinho) è stato piuttosto generoso, mentre qualche dubbio rimane sul gol di Benzema, scattato in sospetta posizione di fuorigioco. Una serata non troppo positiva per l’arbitro tedesco Felix Brych, che sembra aver sbagliato su tutte le azioni decisive della gara. Ma alla fine quel che conta è che il Milan sia in testa al proprio girone (a pari punti con il Real) ed ancora pienamente in corsa per la qualificazione. A voi la gallery dell’incontro.

[Foto: AP-AFP-ANSA]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>