Malaga – Milan 1-0, cronaca, foto e interviste

di Gioia Bò 2

Battuta d’arresto per il Milan di Allegri, che perde la sua prima gara stagionale in Champions League, abbassando la testa di fronte agli spagnoli del Malaga. Dopo un primo tempo giocato ad armi pari, i padroni di casa potevano passare in vantaggio, grazie alla generosità della terna arbitrale che concedeva loro un calcio di rigore piuttosto dubbio.

LE PAGELLE DI MALAGA – MILAN

Joaquin scheggiava la traversa ed il Milan tirava un sorriso di sollievo ed andava negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. Nella ripresa il Malaga riusciva a passare proprio grazie a Joaquin, che trovava il modo di farsi perdonare, infilando Amelia con un colpo di biliardo. Allegri inseriva Pato e Bojan, nella speranza di trovare il pareggio, ma alla fine della fiera sarà 1-0 per il malaga, che ora guida la classifica con 9 punti. Il Milan insegue e 4 punti, lasciando indietro lo Zenit a tre punti e l’Anderlecht ad 1. A breve le dichiarazioni dei protagonisti.

{[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>