Champions League: Maccabi Haifa-Juve (video e gallery)

di Gioia Bò 2

Maccabi Haifa – Juventus 0-1

Serviva un segnale forte dopo il ko interno contro il Napoli dello scorso sabato e la Juve ha dimostrato di esserci, andando a conquistare tre punti forse determinanti sul campo del Maccabi Haifa. Il match winner è stato Camoranesi, imbeccato da Caceres, ma gran merito va dato a Buffon, come al solito decisivo in almeno un paio di occasioni. I bianconeri sono ora a quota 8 in classifica e nella prossima gara incontreranno il già qualificato Bordeaux, prima della sfida interna con il Bayern Monaco (quasi fuori dal discorso qualificazione). Situazione tranquilla, dunque, per gli uomini di Ferrara che per ora si accontentano di ottenere il risultato con il minimo sforzo.

[Foto: lapresse-AFP]

Commenti (2)

  1. Vai Juve!!! abbiamo la miglior difesa della Champions League e molto lo dobbiamo a San Gigi (che parate!!!) ma dobbiamo incidere di più e segnare molto!

  2. @ Luckz:
    forza yuve!!!!!!!!!!
    sei grande quest’ anno la coppa e nostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>