Champions League, vince il Chelsea ma l’Ansa non se ne accorge

di Marco Mancini Commenta

E’ vero che per qualche minuto ieri sera il Bayern Monaco ha sfiorato la vittoria della Champions League, ma dire che alla fine sono stati i bavaresi ad alzare il trofeo è davvero una svista imperdonabile. Specialmente se ti chiami Ansa. E’ ciò che è accaduto ieri sera, alla fine della partita tra Bayern e Chelsea e dopo che era stato calciato anche l’ultimo rigore, sulla pagina Sport della principale agenzia italiana.

Come si legge dallo screenshot qui sopra l’Ansa, che dà di prima mano la maggior parte delle notizie ai giornali italiani, esce con la notizia che a vincere la Champions League è stato il Bayern Monaco. La svista è durata poco, per fortuna, e speriamo che nel frattempo qualche giornale o blog non abbia riportato la notizia errata data dall’agenzia. Certo, se poi chi era incaricato di scrivere la notizia si fosse guardato la partita, magari una figuraccia del genere se la sarebbe risparmiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>