Ufficiale: Ranocchia all’Inter

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Doveva restare a Genova per altri sei mesi e rappresentare il primo acquisto dell’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato. E invece il destino di Andrea Ranocchia cambia improvvisamente a causa (o forse grazie) dei tanti infortuni che hanno colpito la rosa nerazzurra in questa prima parte di campionato. E allora ecco Moratti bussare alla porta di Preziosi con 12,5 milioni di euro, la metà del cartellino del difensore rossoblu (l’altro 50% era già nella cassaforte del club milanese), che ora dovrà preparare la valigia e trasferirsi sotto il Pirellone per contribuire alla causa dei campioni d’Italia. A dare l’annuncio è il patron del Genoa:

Mi dispiace lasciare andare un calciatore così, ma queste scelte bisogna farle. Possiamo dire che abbiamo trovato un accordo con reciproca soddisfazione. Ranocchia è un ragazzo intelligente e in gamba. Con orgoglio posso vantarmi di averlo scoperto.

Ranocchia arriverà ad Appiano Gentile sin dal prossimo mercoledì, ancor prima che venga depositato il contratto in Lega. Auguri a lui e alla difesa nerazzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>