Trezeguet verso l’Inghilterra

di Gioia Bò 1

Resterà in maglia bianconera o finirà per essere ceduto? Non si hanno ancora notizie certe sul futuro di David Trezeguet, dato per sicuro partente fin quando era in sella un certo Ranieri ed ora più indeciso che mai su quello che sarà il domani. Un fatto è certo: se il francese dovesse lasciare la Juventus, non finirebbe in una squadra italiana:

Se lascia la Juve, credo proprio che non resterà in Italia. La Juve non vuole cederlo ad una diretta concorrente.

Questa l’opinione di Antonio Caliendo, procuratore dell’attaccante bianconero, che ai taccuini di Goal.com traccia quello che potrebbe essere il futuro del proprio assistito:

La pista francese è un po’ fredda. David non è molto convinto, vorrebbe valutare altre opportunità.

Spagna? Magari Barcellona, come si diceva qualche tempo fa? No, probabilmente David finirà tra i sudditi di Sua Maestà in terra inglese:

L’ipotesi inglese è possibile, ci sono diverse squadre interessate a David. Quali? Ovviamente non posso sbilanciarmi, ma pensate a società che possano permettersi, anche economicamente, un fuoriclasse come lui. Non sono poi tantissime.

Sono aperte le scommesse.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>