Tiago verso l’Everton?

di Gioia Bò Commenta

Riuscirà Tiago Cardoso Mendes a trovare una squadra per la prossima stagione? E’ il dubbio che accompagna il mercato juventino da parecchie settimane e che sembra non trovare mai una risposta definitiva. Per qualche tempo si era parlato di un interesse da parte del Newcastle e la trattativa pareva destinata a concludersi positivamente per il portoghese, che finalmente avrebbe trovato qualcuno disposto a farlo giocare.

Ma alla fine i dirigenti dei due club non sono riusciti a trovare un accordo sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto, lasciando la situazione pressoché immutata.

Ma per una trattativa che si chiude, un’altra se ne apre, ed ora è l’Everton a mostrarsi interessato al centrocampista, chiedendone ufficialmente il prestito per la prossima stagione. E speriamo per Tiago e per la Juve che questa sia la volta buona: il tormentone comincia ad annoiarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>