Nonostante le smentite di Branca, il futuro di Sneijder sembra lontano da Milano. Perchè come si dice, due indizi fanno una prova. Dopo la certezza che il giocatore a Manchester è gradito sia da Mancini che è alla ricerca di un trequartista, che da Ferguson che vuole trovare l’erede di Scholes, arrivano le dichiarazioni del calciatore rilasciate a Voetball International che non lasciano dubbi. L’Inter ha bisogno di fare cassa, e visto che Eto’o è incedibile, il primo indiziato a partire rimane proprio Wesley Sneijder, meno decisivo e più fragile del camerunense.
Tutto quello che so è che l’Inter ha bisogno di fare cassa e che sono in vendita se arriva la giusta offerta. Ho cinque giorni di riposo dopo l’amichevole contro l’Inghilterra mercoledì, mi aspetto chiarezza sul mio futuro per quel periodo .
Nel mentre i rapporti tra società e giocatore rimangono freddi e Gasperini non si dispera in caso di cessione del trequartista poco adatto al suo modulo. E se due indizi fanno una prova, quattro fanno quasi una certezza. Quella che Wesley non indosserà più maglia numero 10 dell’ Inter.
2 commenti su “Snejder-Inter, addio sempre più vicino”