Sneijder ci ripensa ancora: resto a Madrid!

di Redazione 1

Ci mancava solo l’ennesimo giallo dell’estate a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato! Parliamo della trattativa che avrebbe dovuto portare Wesley Sneijder all’Inter, per la felicità di Mourinho che finalmente poteva avere il trequartista tanto cercato. Già, avrebbe dovuto, perché dopo i titoloni su metà della stampa sportiva internazionale che strombazzavano l’avvenuto accordo, ecco arrivare il ripensamento del giocatore, che proprio non ne vuole sapere di lasciare Madrid.

A riferirlo è il quotidiano spagnolo Marca, ma ormai la notizia sta facendo il giro dei blog dalle prime ore del pomeriggio. Ed ora cosa accadrà? L’olandese si dice pronto ad affrontare le conseguenze del mancato trasferimento, ben sapendo di non rientrare nei piani di Pellegrini; il Real perderà 15 milioni di euro (a tanto ammontava l’assegno firmato da Moratti); l’Inter dovrà scrutare nuovi orizzonti alla ricerca della pedina mancante. Insomma, tanto rumore per nulla!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>