Roma: dopo Simplicio, ecco Adriano

di Gioia Bò Commenta

Non è la prima volta che il nome di Adriano viene accostato alla Roma, ma stavolta sembra esserci qualcosa di più di una semplice indiscrezione, se è vero che il ds giallorosso è volato fino in Brasile per fissare i termini della trattativa. Dunque l’ex giocatore dell’Inter è pronto a fare il suo ritorno in Italia, dopo essere “scappato” dall’Italia poco più di un anno fa, inscenando una sceneggiata degna del miglior attore drammatico. Ma pare che il problema dell’Imperatore fosse Milano e non l’Italia in generale, visto che ora è pronto al grande ritorno, come conferma Daniele Pradè:

Ci piace questa sua voglia di sposare la Roma e la sua voglia di venire a tutti i costi. Ha avuto anche offerte più importanti della nostra ma vuole la Roma, lasciando il suo paese dove è un idolo. Dal punto di vista sportivo non c’è nessun problema: dal 7 al 12 giugno Adriano sarà a Roma, poi per quanto riguarda il contratto si incontrerà con il presidente Rosella Sensi.

E nella Capitale Adriano troverà ad attenderlo il connazionale Simplicio, appena arrivato via Palermo e pronto a firmare per un biennale da un milione e mezzo a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>