Roma – José Angel Valdes, arriva la firma

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Se ne parla ormai da diversi giorni, ma la trattativa è andata in porto solo nel pomeriggio di oggi. Josè Angel Valdes è finalmente un giocatore della Roma e comincia da oggi la sua avventura in maglia giallorossa.

Il laterale è stato prelevato dallo Sporting Gijon per 4,5 milioni di euro ed ha firmato in serata il contratto che lo legherà ai capitolini per i prossimi cinque anni. Nelle sue tasche finiranno 700mila euro a stagione, con possibili ritocchi verso l’alto nei prossimi anni.

Entusiasmo nello scalo romano, dove il terzino è stato accolto da un centinaio di tifosi festanti, che già gli hanno fatto assaporare il clima della Capitale. Poi via verso la sede della società per la firma e le visite mediche di rito, anche se l’agente del calciatore ha preferito tenere sulle spine ancora per qualche ora i tifosi:

L’affare non è ancora concluso.

Ma più di ogni altra cosa contano le parole di Josè Angel Valdes:

Sono molto contento di essere qui. Forza Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>