Roma: si tenta per Diarra a gennaio

di Marco Mancini Commenta

Lassana Diarra, uno dei colpi di mercato più importanti di un paio di anni fa del Real Madrid, rischia di partire a parametro zero, o quasi. Il centrocampista francese è ormai fuori dal progetto di Mourinho che preferisce far giocare ragazzini della cantera piuttosto che far scendere lui in campo, e così ecco che, fanno sapere dalla Spagna, a gennaio finirà sul mercato.

Considerando i recenti disguidi con il coach ed il fatto di finire ai margini della rosa, il prezzo del cartellino dovrebbe rasentare lo zero, e potrebbe salire soltanto in caso di asta. Ovviamente, viste le qualità e la giovane età, ha solo 26 anni, le richieste non mancano.

In Italia è la Roma la società più vicina, la quale potrebbe risparmiare a giugno i soldi del riscatto di Gago se riuscisse a prendere il centrocampista francese a molto meno. Ma ci sarà da battere l’interessamento tiepido del Milan, ma soprattutto i tentacoli del Paris St. Germain, del Tottenham e del Galatasaray. Vedremo se Sabatini sarà così abile da soffiare alla concorrenza questo che, potenzialmente, potrebbe essere un ottimo acquisto.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>