Sabatini: De Rossi non si muove da Roma

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Giornata di passione per i tifosi della Roma, che stamattina si sono svegliati con un brivido. A sentire la Gazzetta dello Sport ed altri quotidiani, Daniele De Rossi sarebbe sul punto di lasciare la Capitale. Il mancato rinnovo del contratto e la corte assidua di club blasonati (Real e Chelsea su tutti) e la voglia di vincere sembravano essere segnali inequivocabili della prossima partenza di Capitan Futuro. I supporter giallorossi avrebbero potuto consolarsi con l’arrivo di Pastore, comperato proprio con i soldi arrivati dalla cessione di De Rossi. Ma nel corso della giornata è arrivata da smentita di Sabatini:

Non posso indebolire la Roma cedendo De Rossi, non andrà via per arrivare a Pastore, rimarrà alla Roma. Vuole rimanere e siamo felici per il futuro.

Quanto alle altre voci di mercato:

Siamo vicini agli obiettivi che volevamo sul mercato: Doni si è riavvicinato al Liverpool, Borriello non è in lista di uscita. Vucinic? Vuole andare via, ma preferiamo tenerlo.

Insomma, la nuova Roma punta sul “vecchio” e non lascia partire i pezzi da novanta. Ora non resta che attendere qualche voce in entrata per valutare la possibilità di competere con le altre grandi sorelle del calcio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>