Roma: quasi fatta per Behrami, si apre a Schelotto

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

L’atavico problema della Roma sugli esterni potrebbe essere risolto in un colpo solo già a gennaio. I giallorossi, che da tempo avevano trovato un accordo con Valon Behrami, ad un passo dal trasferimento la scorsa estate, potrebbero ingaggiarlo a gennaio.

L’ex laziale, oggi al West Ham, sicuramente lascerà Londra a fine stagione, ma potrebbe farlo con maggiore probabilità a gennaio. In prima fila c’è la Roma, ma il problema sono come al solito i soldi. Gli Hammers vogliono 4 milioni di euro circa, i giallorossi vorrebbero spendere molto meno, o scambiarlo con Doni, Rosi o Okaka.

Se non dovesse andare in porto il trasferimento, Behrami verrebbe venduto ad altre squadre (Juventus e Galatasaray stanno a guardare), e le attenzioni potrebbero spostarsi sul fenomeno del Cesena Schelotto, argentino ma con passaporto italiano e dunque comunitario. Se però Behrami dovesse arrivare in prestito, non è escluso che verrebbero presi entrambi, sempre che si riuscisse ad alleggerire il bilancio da qualche stipendio oneroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>