Roma: Behrami ad un passo, addio a Baptista

di Marco Mancini Commenta

Valon Behrami è pronto a tornare a Roma, ma per cambiare sponda. L’ex centrocampista della Lazio ha accettato le avances dei giallorossi, preferiti ad altri club che hanno chiesto di lui. Il West Ham non gli garantisce gloria, e così lo svizzero-kosovaro ha deciso di tornare in Italia, dove sicuramente non gli toccherà lottare per la salvezza come successo nello scorso campionato.

Il club londinese vorrebbe solo soldi, ma i giallorossi, viste le difficoltà finanziarie in cui si trovano, preferirebbero il prestito oneroso con diritto di riscatto. In alternativa ci sarebbe uno scambio con Doni o Okaka (o anche entrambi), oppure, se proprio l’unica soluzione è il cash, attendere qualche settimana.

E’ infatti in dirittura d’arrivo la trattativa per la cessione di Julio Baptista. Il brasiliano ex Real Madrid potrebbe firmare a breve per l’Olympiakos. Una situazione perfetta per la Roma, la quale ha le spalle coperte nel caso in cui la trattativa saltasse, dato che c’è il Galatasaray pronto ad ingaggiarlo. In questo modo entrerebbero soldi freschi per arrivare a Behrami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>