Real scatenato: preso Albiol e punta a Trezeguet o Benzema

di Marco Mancini 1

Dopo gli ingaggi di Kakà e Cristiano Ronaldo, il Real Madrid puntella la difesa e pensa all’attacco. Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale dell’accordo trovato tra il Real e il Valencia per Raul Albiol, difensore della nazionale spagnola, il quale passa a Madrid per 15 milioni di euro. Che le somme da sborsare per il Real non fossero un peso, questo lo si era capito da tempo, e per questo c’è un altro grande centrocampista che vorrebbe vestire la camiseta blanca.

Si tratta di Fabregas, il quale ormai non vede l’ora di lasciare l’Arsenal, e che dopo aver strizzato l’occhio al Milan, visti i 45 milioni che chiedono i Gunners per lasciarlo andare, ora ci prova anche con il Real, l’unica squadra in grado di pagare certe cifre.

Per adesso però la priorità è l’attacco, vista la quasi sicura partenza di Van Nistelrooy. Gli spagnoli hanno pensato a Trezeguet come punta migliore per qualità ed esperienza, ed anche per il suo costo basso, solo 10 milioni, che il francese ripagherebbe a suon di gol. Su di lui però c’è anche l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, che per paura di perdere uno dei suoi pezzi migliori, Forlan e Aguero, potrebbe ripiegare sullo juventino. In alternativa il Real segue anche Benzema, il quale però, nonostante le tante offerte da mezza Europa, sembra orientato a rimanere a Lione per un altro anno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>