Psg, 18 milioni per convincere Cristiano Ronaldo

di Gioia Bò Commenta

Il Paris Saint Germain non bada a spese ed è pronto ad apparecchiare una campagna acquisti faraonica. Il nome preso di mira è quello di Cristiano Ronaldo, da tempo nei sogni dei parigini, ma ora chiamato a rispondere ad una proposta indecente. L’asso portoghese del Real Madrid viene stuzzicato con un’offerta da 18 milioni di euro a stagione, quattro in più rispetto a quelli intascati da Ibrahimovic e due in più rispetto a quelli previsti dal rinnovo del contratto con gli spagnoli.

Una proposta difficile da rifiutare, per quanto il fuoriclasse ex Manchester United continui a giurare fedeltà al club iberico. Cristiano Ronaldo seguirà il cuore o si lascerà convincere ancora una volta dai numeri impressi sull’assegno? I tifosi del Paris Saint Germain restano in attesa e seguono anche gli sviluppi della vicenda Rooney, il cui rapporto con i Red Devils sembra essere giunto alla conclusione.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>