Milan: Mourinho propone lo scambio Ibrahimovic-Kakà

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Da mesi ormai Galliani tenta di riportare Kakà al Milan, ma per farlo non ha intenzione di svenarsi. Ma siccome il Real sembra orientato a cederlo in Premier League, ecco la proposta di Mourinho che, al momento, sembra l’unica in grado di portare il brasiliano a Milano: effettuare uno scambio con Ibrahimovic.

Lo svedese attualmente è un punto fermo della rosa milanista, anche se nei mesi scorsi le sue bravate in campo gli sono costate diverse critiche e qualche sospetto mal di pancia. Lo Special One rivorrebbe il suo pupillo per strappare al Barcellona il campionato, e ad Ibra l’idea di vendicarsi di un club che lo ha trattato male potrebbe piacere. Bisognerà vedere se la dirigenza rossonera sarà così incauta da affidarsi ad un buon giocatore come Kakà, ma che è sempre infortunato, facendo a meno di un attaccante da 20-25 gol a stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>