Milan-Luis Fabiano: ritorno di fiamma

di D. Spagnoletto Commenta

Il Milan è alla ricerca di un attaccante e nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Luis Fabiano. Il brasiliano, complice l’età (30 anni) e il costo del cartellino che è passato dai 25 ai milioni dello scorso anno ai 10 attuali, è un obiettivo concreto per le casse rossonere, che hanno messo in panchina le spese folli di qualche anno fa. L’acquisto del bomber verdeoro è legato alla cessione di Huntelaar, con il quale il Milan vuole monetizzare per arrivare al giocatore del Siviglia.

Luis Fabiano, che non ha mai nascosto la sua voglia di Milan, ha parlato del suo futuro alla Gazzetta dello Sport: “Ho un anno di contratto con il Siviglia, ma penso che dopo il Mondiale potrei cambiare squadra. Ne parlerò con il presidente José Maria del Nido. Un uomo che non mi è mai stato molti vicino in questi mesi difficili . Anche un anno fa si era parlato di un mio passaggio al Milan. E’ una squadra che mi piace. Ronaldinho e Pato sono due grandi campioni e due amici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>