Milan: inviata richiesta ufficiale al Liverpool per Aquilani

di Marco Mancini Commenta

Milan e Aquilani sono sempre più vicini. Ormai non ci sono più dubbi che il famoso Mister X sia lui, e a confermarlo è proprio Galliani che ha fatto sapere di aver inviato il fax al Liverpool con l’offerta per il centrocampista. Il Milan vuole Aquilani in prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro pagabili in tre anni, praticamente regalato.

Inoltre con il calciatore è stato già trovato l’accordo sull’opportunità di ridurre l’attuale ingaggio di 4,5 milioni che dovrebbero scendere fino a 3. Galliani ha anche ammesso che Aquilani sarà l’unico acquisto del calciomercato del Milan, ma non tutti ne sono sicuri.

Si è parlato molto di Kakà, ma con l’arrivo di Aquilani il brasiliano sarebbe un doppione. Più che lui, serve un centrocampista centrale di quantità visto che Flamini si dovrà operare e Van Bommel e Boateng sono momentaneamente acciaccati. Per questo i rossoneri hanno messo gli occhi su Parolo, ma potrebbe rivelarsi una trattativa più difficile del previsto visto che il Cesena sta già trattando Giaccherini con la Juve, e perdere due giocatori così importanti a pochi giorni dall’inizio del campionato equivarrebbe ad una condanna alla retrocessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>