Milan, niente Kakà: va al Chelsea

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Il sogno di un ritorno di Kakà al Milan è durato appena 24 ore, quelle trascorse tra l’infortunio di Ganso che potrebbe rimandare o persino annullare l’acquisto da parte dei rossoneri, e la dichiarazione che si è lasciata sfuggire la mamma del calciatore del Real Madrid che ha sempre seguito suo figlio ovunque è andato a giocare. Questa mattina infatti la madre di Kakà ha annunciato su Twitter:

Miei cari, il prossimo anno predicheremo la parola di Dio a Londra

e siccome l’unico club di Londra in grado di acquistare Kakà è il Chelsea, diventa chiara la sua destinazione. Un acquisto che potrebbe suonare come una beffa visto che Ancelotti sono due anni che chiede il brasiliano ad Abramovich, ed il russo potrebbe acquistarlo l’estate prossima, proprio mentre licenzierà il suo allenatore. Ma l’addio al Real Madrid appare comunque scontato visto che proprio ieri le merengues hanno annunciato di aver acquistato il “cervello” del Borussia Dortmund, fresco campione di Germania, Nuri Sahin, che ricopre lo stesso ruolo dell’ex milanista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>