Milan: aspettando Aquilani, Boateng pronto a giocare in mediana

di Stefano Rodinò Commenta

Il Milan è ancora alla ricerca di una mezz’ala sinistra per completare la rosa, ma Galliani non ha fretta e conscio che la rosa a disposizione di Allegri è ancora la favorita numero uno per il titolo, può aspettare gli ultimi giorni di mercato per mettere  a segno il colpo. In caso non si riesca ad arrivare ad una stella, visto che le piste Fabregas, Ganso e Hamsik sono tramontate, il Milan è pronto a prendere negli ultimi giorni di mercato Alberto Aquilani e magari bloccare Montolivo che potrebbe passare in rossonero a Gennaio e non ad Agosto. Intanto Boateng è pronto a ricoprire anche il ruolo che dovrà esser di Mister X, viste le dichiarazioni riliasciate in merito:

 Il mio ruolo? Quello di trequartista è il ruolo che preferisco. Me lo godo, ma ancora per poco.  Infatti Allegri mi ha già chiamato per dirmi che in futuro dovrò giocare a metà campo, a destra o a sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>