Manchester United, 70 milioni per Cristiano Ronaldo

di Gioia Bò 1

A volte ritornano, come il figliol prodigo nella parabola biblica. Se lo augurano i tifosi del Manchester United, ancora traumatizzati per la partenza di Cristiano Ronaldo, che qualche anno fa scelse per soldi l’avventura in terra spagnola. Ma il talento portoghese sarebbe ormai stufo dell’aria di Madrid e sembrerebbe intenzionato a cambiare panorama sin dal prossimo giugno. Destinazione? Molti giurano che CR7 scelga il Paris Saint Germain, allettato dall’offerta degli sceicchi, ma non è detto che il fenomeno lusitano non faccia prevalere il cuore, optando nuovamente per il Manchester United.

Stando alle indiscrezioni riportate dal Sun, i Red Devils avrebbero messo sul tavolo della trattativa qualcosa come 70 milioni di euro per riportare a casa il figliol prodigo e ricostruire la squadra attorno alle sue capacità di rifinitore e realizzatore. Ora bisognerà attendere la contromossa dei francesi e – soprattutto – la decisione di Ronaldo, diviso ancora una volta tra cuore e portafoglio.

[Photo Credits | Getty Images]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>