La Juventus cerca un portiere: Cudicini?

Carlo Cudicini alla Juventus? Secondo il tabloid inglese Times l’ipotesi di un ritorno in Italia del 35enne portiere, attualmente al Chelsea, non sarebbe così improponibile. Anzi, proprio Ranieri ne avrebbe caldeggiato l’acquisto, ritenendolo un buon secondo per Gigi Buffon.

Del resto al Chelsea da tempo è costretto a fare da riserva a Cech ed ora sta mostrando sempre più insistentemente la volontà di cambiare aria. L’Italia sarebbe la soluzione migliore, anche per ragioni di carattere familiare, vista la sua storia con Alessia Marcuzzi, ed in più avrebbe la possibilità di giocare in una squadra di assoluto livello, seppure da secondo.

Si farà? I dirigenti bianconeri proprio in questi giorni sono volati a Londra per cercare di convincerlo. Vedremo a fine stagione se, dopo Lazio e Milan, Carlo tornerà ad indossare una casacca italiana.

1 commento su “La Juventus cerca un portiere: Cudicini?”

  1. Bongiorno,
    Ho 18 anni è sono portiere. Ho incomminciato a 5 anni. Vorrebbe fare una prova. Giocca in lega regione -alpi. je suis très rapide, j’ai beaucoup de reflex,je suis très bon sur ma ligne et en prise aérienne. j’ai été suivi par le GF 38 pendant 6 mois, L’OL et le GF 38 m’ont repéré quand j’avais 10 ans. Je désire faire un essai si celà est possible.
    Voici mes coordonnées : 00 33 4 79 37 16 81.
    Meric de me contacter.
    Cordialement
    Jonathan

    Rispondi

Lascia un commento