Juventus, per la difesa si pensa a Barzagli o Canini

di Marco Mancini Commenta

In casa bianconera continuano a tenere banco i discorsi più importanti per l’acquisto di un esterno sinistro ed un attaccante, ma intanto a Marotta è stato dato mandato di trovare qualche difensore in grado di ricoprire il ruolo di centrale, ma che si possa accomodare in panchina senza problemi quando la coppia Chiellini-Bonucci sia in forma e arruolabile, e se la possa giocare con Legrottaglie.

E così, siccome pare sfumato definitivamente Burdisso, i bianconeri hanno cambiato il tiro, e le alternative al momento sembrano essere due: Andrea Barzagli, già seguito da Napoli e Roma (anche se l’argentino resta sempre l’idea principale), o Michele Canini. Tra i due forme il preferito è il calciatore del Cagliari perché potrebbe arrivare in prestito, sfruttando il prestito ai sardi di Ariaudo, e perché verrebbe strappato alle attenzioni del Milan e di altri club che lo seguono, ma ancora non si decidono a presentare un’offerta definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>