Inter, quanto c’è di vero sul ritorno di Balotelli?

di Marco Mancini Commenta

Rivedremo mai Balotelli all’Inter? E’ difficile rispondere a questa domanda, ma la sensazione è che se ciò avverrà, di certo non sarà a breve. Dopo l’esternazione del giocatore di qualche giorno fa (torno all’Inter a 3 condizioni) hanno risposto Moratti e Ranieri forse un po’ troppo precipitosamente visto che più che altro quella di Supermario sembrava una battuta e non una proposta.

Ma tant’è, Moratti ha affermato

Balotelli? Lo prenderei anche domani.

Mentre Ranieri ha risposto:

Uno come Mario lo accoglierei a braccia aperte

per poi precisare subito dopo che non ne ha parlato con gli altri ragazzi e non sa come prenderebbero il ritorno di un ribelle come lui nello spogliatoio. Dopotutto si sa che all’Inter la vecchia guardia sembra essere molto dura da convincere, e a gente come Zanetti, Cambiasso o Samuel di certo non vanno giù le “teste calde” che gettano le magliette a terra.

Ora parliamo di Balotelli come uno dei più grandi giocatori del mondo, ma non dimentichiamoci che negli ultimi mesi ha messo in fila litigate e scenate in pubblico con Mancini, case date alle fiamme e scandali sessuali, di certo non un bel biglietto da visita che qualche gol può cancellare. Inoltre Supermario fu pagato due stagioni fa 28 milioni, ma ora che è definitivamente esploso gli sceicchi potrebbero chiederne pure il doppio, e siamo sicuri che Moratti se la sentirebbe di spendere una cinquantina di milioni per una bomba sempre pronta a scoppiare?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>