Inter, Pazzini ha firmato

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Alla fine di una lunga giornata di trattative è arrivata finalmente la firma sul contratto che lega Giampaolo Pazzini all’Inter da qui al 2015. Sin da questa mattina rimbalzavano notizie confortanti per i tifosi nerazzurri, ma solo in serata Inter e Sampdoria hanno trovato un accordo sulla base di 12 milioni di euro più Biabiany (e Caldirola, come affermano alcune fonti).

Dunque i campioni d’Italia vanno a rinforzare un attacco già esplosivo, trovando finalmente anche l’uomo giusto per concretizzare le azioni create sulle fasce e concluse con i cross alti. Buon per Leonardo che al contrario di Benitez sembra aver trovato tutti i rinforzi necessari per tentare la scalata verso la vetta della classifica. L’ex doriano è atteso domani mattina a Milano per le visite mediche di rito, prima di mettersi al servizio del tecnico brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>