Inter: Maicon ceduto per arrivare a Tevez?

di Marco Mancini 1

Foto: AP/LaPresse

Il mercato dell’Inter è ad una svolta, e l’incontro di ieri con il Manchester City è stata l’occasione per intavolare le trattative. Non è un mistero che l’Inter voglia Tevez, ma il City non è disponibile a cederlo in prestito, vuole soldi e li vuole subito. 45 milioni è il prezzo richiesto, quanto cioè pattuito con il Corinthians e quanto pagato per Aguero, ma Moratti non ha alcuna intenzione di sborsarli tutti di tasca propria. Dunque che fare?

Chiuso ogni discorso su Eto’o che sicuramente non partirà, Moratti ha due scelte: cedere Maicon (che è ben disposto) al City per un valore di 20 milioni, e pagare i 25 restanti per l’Apache, oppure aspettare di cedere Sneijder allo United per 40 milioni, ottenendo 8 milioni più Gago dal Real Madrid per Maicon. A questo punto ci sarebbero i liquidi necessari a prendere Tevez e ci si ritroverebbe anche un discreto centrocampista in casa. La palla ora passa allo United che dovrà decidere sull’olandese, ma tutto dovrebbe chiudersi entro un paio di settimane.

Commenti (1)

  1. per favore non vendete Maicon, poi che ne facciamo di Tevez? in attacco siamo a posto!!!!!!!!!!!!! al limite investiamo in un giovane ma non cediamo Maicon,Etoo, Sneijder… NO a TEVEZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>