Inter, pronto lo scambio Maicon-Kakà?

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Ha insistito tanto Mourinho per Maicon, e finalmente potrebbe aver trovato il modo per convincere Moratti a cederlo: scambiarlo con Kakà. Il brasiliano, che tanto sta a cuore guardacaso a Leonardo, era stato dichiarato incedibile appena la scorsa settimana dallo Special One, ma si sa che lui non ha mai visto di buon occhio un calciatore che guadagna 13 milioni di euro l’anno per disputare poco più di 10 partite.

Anche se attualmente sembrano risolti i problemi fisici, il Real ha ormai troppi calciatori nel suo ruolo, dato che ha appena ingaggiato anche Nuri Sahin, e così potrebbe decidere di cederlo in cambio del terzino dei sogni di Mourinho. Dalla telefonata che proprio l’allenatore dei blancos ha effettuato a Leonardo, sembrava che entrambi fossero d’accordo, mentre per Kakà non ci sarebbe tanta scelta visto che Ancelotti ha lasciato il Chelsea e di certo qualsiasi club lo ingaggerà non potrà permetterselo, come non potrebbe permetterselo nemmeno il Milan. E lui un’altra stagione tra panchina e tribuna non la accetterebbe di certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>