Grosso è della Juve

Come anticipato da Calciopro qualche giorno fa, la Juventus ha portato a termine, a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato, il colpo per mettere apposto la difesa: Fabio Grosso. Una trattativa durata tutta l’estate, con continui alti e bassi, con i bianconeri a fare la voce grossa e addirittura arrivati a ritirarsi dall’affare. Tutta una tattica, che si è conclusa nel migliore dei modi.

Grosso ormai faceva il panchinaro a Lione, dove non vedevano l’ora di monetizzare la sua cessione il più presto possibile. La scorsa settimana si stava quasi chiudendo per due milioni di euro, poi venerdì lo stop dei francesi, i milioni diventano 3. Il tira e molla dura per tutto il weekend, ma la chiusura del calciomercato ha fatto scendere a patti le due società: il cartellino passerà alla Juve per 2,5 milioni di euro. Eventuali premi al calciatore però, per un massimo di 500 mila euro, andranno ai francesi.

Grosso così ritorna in Italia in una grande, dopo la cattiva esperienza con l’Inter, e quella mediocre con il Lione. A pochi mesi dal mondiale, il terzino preferito da Lippi non poteva rischiare di passare tutta la stagione a fare da spettatore.

5 commenti su “Grosso è della Juve”

  1. bè credo che ormai a destra giochi fisso grygera, che non è male. comunque caro freddy, penso che dovrai aspettare almeno gennaio per vedere qualche nuovo acquisto 🙂

    Rispondi
  2. io sono un grande tifoso della juve.ma se devo dire la mia e meglio che mello torni alla sua vecchia squadra che forse fara piu figura.
    dopo diego e un grande buffone a lavato la testa con la roma ma adesso fa propio cagare.
    dopo ferrara e unh alenatore inmaturo per alenare la juve,e meglio che vada a alenare i pulcini.

    Rispondi
  3. dopo un altra cosa per me la juve a sbagliato aquisti, io spero che ferrara vada via dalla juve perche non valle una cicca,forse per me puo alenare i maiali faccendo il patentino

    Rispondi

Lascia un commento