Foggia sempre più vicino alla Juve

di Marco Mancini Commenta

Sono in molti a smentirlo, ma anche nello stesso ambiente laziale si dà quasi quasi per scontato che a breve Pasquale Foggia potrebbe finire alla Juventus. A confermare quelle che fino ad oggi erano state solo voci è l’avvistamento del calciatore sul treno Frecciarossa Roma-Torino venerdì scorso.

Il centrocampista, che sta recuperando dopo un infortunio, è stato accostato più volte alla società bianconera, tanto da far emergere una prima valutazione del cartellino da parte di Lotito, che si è detto disponibile a venderlo per 10 milioni di euro. Un po’ tanti per un calciatore che non gioca più ad alti livelli da un paio di stagioni. Ma evidentemente il presidente laziale vuol sfruttare il problema della Juve, a cui mancano calciatori di fascia, e che con l’infortunio di Camoranesi ha bisogno ancora di più di uomini su entrambe le corsie.

Foggia è il calciatore ideale per la Juve, visto che può giocare sia a destra che a sinistra, e per questo la dirigenza bianconera sembra orientata sui 6 milioni. La differenza potrà essere appianata dalla contropartita di Giovinco o De Ceglie, ma intanto pare che Foggia possa trasferirsi in prestito con diritto di riscatto sin dalle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>