E’ ufficiale: Hector Cuper al Parma

di Gioia Bò 3

hector-cuper.jpg

La voce circolava già da ieri, dopo il benservito ricevuto da Di Carlo, ma mancava la conferma da parte della società. Ora è ufficiale: il nuovo allenatore del Parma sarà Hector Cuper. Lo rende noto lo stesso presidente Ghirardi:

E’ praticamente fatta: Cuper arriverà nel pomeriggio in Italia e firmeremo il contratto stasera. Mancano gli ultimi dettagli, ma ormai l’intesa è stata raggiunta.

L’argentino è conosciuto da queste parti per aver già guidato l’Inter dal 2001 all’ottobre del 2003 e proprio al suo nome è legata una delle pagine più tristi nella storia del club nerazzurro, quando perse lo scudetto proprio all’ultima giornata, nel disastroso pomeriggio romano del 5 maggio 2002.

Ora Cuper si ritroverà a respirare l’aria della bassa classifica: la squadra è terzultima con soli 25 punti e tanta strada da fare per centrare la salvezza. Riuscirà a fare il miracolo?

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>