Dalla Svezia il suggerimento a Ibra: vai a Roma

di Alba D'Alberto Commenta

Ibrahimovic è senz’altro uno dei calciatori più richiesti e apprezzati degli ultimi anni anche se come molti talenti in circolazione anche il suo è un misto di genio e sregolatezza. Dalla Svezia allora arriva il suggerimento, quello di cominciare a pensare al fine carriera, che non potrebbe che essere giallorosso. La Roma apprezza il suggerimento?Sta per partire il mercato di riparazione e non è detto che nonostante manchino molti soldi all’appello dei club più importanti, ci possano essere delle sorprese. La stampa svedese, per esempio, ipotizza un trasferimento di Ibrahimovic alla Roma. La squadra capitolina sembra essere il posto ideale per concludere in grande la carriera.

L’attaccante del Paris Saint Germain potrebbe dunque pensare ad un trasferimento alla Roma, anche perché, come dice il quotidiano Aftonbladet, il Capitano ha sempre avuto grande rispetto per questo avversario. La squadra di Rudi Garcia è interessata ad accogliere questo attaccante di 33 anni che sta concludendo la sua carriera in modo spettacolare? Forse.

Eppure tanti fan di Ibrahimovic lo vorrebbero vedere nel campionato più bello del mondo, che non è più il nostro ma è quello inglese. La stampa svedese però, sottolinea che l’Inghilterra sarebbe stata ottima circa 7 anni fa ma per concludere la carriera c’è bisogno di un altro club e quello giallorosso è all’orizzonte.

Il centrocampista della Roma Keita, dieci giorni fa, ha chiamato Ibrahimovic ricordando al bomber svedese di quando lo chiamò per giocare al Milan con lui. Adesso vorrebbe convincere Sabatini a prenderlo alla Roma, ma bisogna capire se ci sono i soldi. Il costo di questo attaccante lo rende un sogno per la squadra che ambisce alla vittoria dello scudetto. Potrebbero essere proprio queste ambizioni a forzare un po’ il budget del mercato di riparazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>