Cristiano Ronaldo: non prometto nulla!

di Gioia Bò Commenta

Neanche il tempo di festeggiare la Champions League appena conquistata, che già in casa Manchester United si comincia a parlare di mercato. In realtà la notizia circola già da qualche giorno tra gli addetti ai lavori e sui quotidiani sportivi (soprattutto spagnoli): il Real Madrid ha messo gli occhi su Cristiano Ronaldo e sarebbe disposto a far follie pur di assicurarselo.

Finora solo smentite da parte del club inglese e la certezza che l’asso brasiliano non si muova da Manchester. Ancora stamattina veniva battuta la notizia di una dichiarazione di Cristiano, che giura di star bene in Inghilterra e di non voler lasciare il club.

Ma nelle ultime ore i tabloid britannici stanno insistendo su una frase detta dallo stesso giocatore, che lascerebbe spiragli aperti alla trattativa con le merengues:

Non prometto nulla: non lo faccio con mia madre, non lo posso fare con i tifosi del Manchester.

Va o resta? Sull’onda dell’entusiasmo della Coppa appena conquistata, sembrerebbe voler restare, ma ci vuole poco a dimenticare una vittoria e nel calcio del doman non v’è certezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>