Cristiano Ronaldo, il Manchester City pronto con un’offerta da 120 milioni

di Marco Mancini Commenta

Non ha fatto nemmeno in tempo ha pronunciare le parole “sono triste” e subito è arrivata la prima offerta per Cristiano Ronaldo. Il talento del Real Madrid vuole cambiare aria, e allora quale migliore città per tirarlo su di morale di quella in cui è cresciuto calcisticamente? All’orizzonte si profila un importante ritorno, quello di CR7 in quel di Manchester, ma non allo United che economicamente non se la passa benissimo, ma ai cugini del City.

Dopotutto non sarebbe il primo che fa il salto della sponda, ma l’offerta che i tabloid britannici vociferano è di quelle da far paura: 95 milioni di sterline, ovvero 120 milioni di euro. Un’offerta da capogiro che rimetterebbe definitivamente a posto i conti malandati del Real Madrid, ma che manderebbe in crisi quelli proprio del City. La squadra degli sceicchi infatti, a causa del fair play finanziario, rischia seriamente di non partecipare alla prossima Champions League. Per questo, per rientrare un po’ nei costi, quest’anno ha effettuato un calciomercato sottotono rispetto al passato. Il prossimo anno potrebbe però rifarsi con l’attaccante portoghese.

Questo scatenerebbe una reazione a catena visto che molte stelle, prima fra tutte il bosniaco Dzeko, dovrebbero partire per tentare di coprire i costi di CR7. E l’altra squadra ipermiliardaria? Il PSG per ora si tira fuori dalla trattativa. Immediatamente interpellato, Leonardo ha affermato che non se la sente di parlare di un giocatore di un’altra squadra fuori dal mercato, e che per ora non se ne parla proprio. Vedremo se cambierà idea la prossima estate.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>