Colpo Inter, preso Zarate in prestito

di Stefano Rodinò Commenta

Marco Branca ieri sera aveva detto che il mercato dell’Inter era chiuso e puntualmente nell’ultima giornata di mercato è stato smascherato il suo bluff. Perchè l’Inter non è stata per niente ferma oggi, e dopo aver provato a vuoto l’ultimo assalto per Palacio, ha virato su Zarate riuscendo a mettere a segno il colpo dell’ultimo giorno.

Arriva così a Milano il talentuoso attaccante argentino, acquisto più costoso dell’era Lotito. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e l’Inter verserà 2,7 milioni per acquistare le prestazioni del calciatore per quest’anno. Il riscatto a fine stagione è già stato fissato in 15,5 milioni. Ora Gasperini ha il suo esterno e la squadra può considerarsi completa. Rimane il dubbio Snejider che sicuramente rimarrà all’ Inter, ma non si sa con quale ruolo in campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>