Calciomercato Milan, Tevez tentato dalla Juve, si punta Muriel

di Marco Mancini 3

Il Milan è alla caccia del gran colpo per la prossima estate, ma questo potrebbe essere una delusione per i tifosi rossoneri. In questi giorni si è parlato di tanti giocatori come Tevez, Van Persie o Balotelli, ma c’è il rischio che il colpo in attacco si chiami Muriel. L’attaccante colombiano, oggi al Lecce ma di proprietà dell’Udinese, sta impressionando per velocità e tecnica, così i dirigenti milanisti hanno chiesto informazioni ai friulani che hanno risposto sparando alto: 10 milioni di euro.

Se il Milan accettasse, difficilmente ci sarebbero i soldi per qualche altro colpo importante anche perché Balotelli costa tanto, su Van Persie ci sono una decina di club pronti a far scattare l’asta, e su Tevez pare si sia fiondata la Juventus. Indiscrezioni rivelate da Tuttosport raccontano dei dirigenti bianconeri che in silenzio avrebbero organizzato alcuni incontri da effettuare nei prossimi mesi con quelli del Manchester City. L’obiettivo è chiaro: prendere Tevez prima dell’estate in maniera tale da bruciare sul tempo il Milan. Inoltre attualmente il suo costo è crollato dopo la “fuitina” in Argentina ed i tanti mesi lontano dai campi di gioco, e così potrebbe rientrare nei parametri bianconeri.

PATO PER BALE? – Tornando al Milan, se dovesse partire Pato ci sarebbero i soldi per un grande acquisto, ma pare che questo sia stato individuato in Gareth Bale, la stella del Tottenham che però si è detto disponibile a cederlo soltanto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Visto che gli Spurs attualmente sono terzi in campionato ed hanno un distacco consistente dalla quarta, quest’eventualità sembra molto remota.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. Tevez non lo prenderei.
    Costa troppo cosinderando il pacchetto completo.
    Sono indubbie le sue qualità calcistiche ma sono indubbi anche i suoi colpi di testa.
    Inoltre ha spesso manifestato la volontà di ritirarsi presto, quindi non ci farei un grande investimento su…

    1. d’accordissimo. Al massimo 20 milioni, che sono pure tanti, proprio perché non sai mai se da un giorno all’altro ti pianta una grana delle sue…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>