Calciomercato Milan, clamorosa offerta del Siviglia: 20 milioni per Montolivo

di Marco Mancini 1

Una proposta indecente è arrivata questa mattina presso la sede del Milan: il Siviglia ha offerto 20 milioni di euro per Riccardo Montolivo. La mega-offerta, già sorprendente di suo, è stata però seguita da una risposta ancor più sorprendente: no grazie. Galliani si sa che è sensibile alle offerte pesanti per i suoi giocatori, specialmente in questo periodo in cui non riesce a liberarsi di Robinho e Boateng e quindi ha bisogno di soldi per sbloccare il mercato. Ma Montolivo è il fulcro sul quale si baserà il Milan del 2013/2014, e quindi non è sul mercato.

E non fa niente se è stato pagato zero euro e poteva portare in cassa ben 20 milioni. Il Milan ha bisogno di liberarsi di un attaccante, non di certo di un centrocampista. Recentemente ha infatti perso Ambrosini che non ha rinnovato il contratto. A breve potrebbe andar via anche Flamini che ha una settimana di tempo per decidere cosa fare, ma visto che il rinnovo non è arrivato finora, difficilmente deciderà di rimanere, mentre sulla lista dei partenti ci sono anche Nocerino e Boateng. Se andasse via pure Montolivo non resterebbe che rifondare da zero la squadra, ed in quest’ottica si legge il rifiuto di Galliani alla pur allettante offerta spagnola.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>