Calciomercato Milan, Rolando lancia segnali

di Marco Mancini Commenta

Rolando ha deciso, vuole solo il Milan. I rossoneri hanno individuato in lui il nuovo Thiago Silva, e della sua importanza al Porto ne sono talmente convinti che hanno subito sparato alto: 15 milioni per l’intero cartellino, senza altri discorsi su prestiti o comproprietà. Il Milan come sempre nicchia e tira sul prezzo, ma due elementi al momento giocano a suo favore.

Il primo è la volontà del calciatore che ha detto chiaramente “voglio il Milan”; il secondo è che anche un altro club si è fatto avanti, il Fenerbahce, offrendo ai portoghesi 10 milioni di euro. Non è arrivata la risposta da parte del Porto proprio perché il difensore stesso ha detto che se lasciasse il suo club sarebbe solo per andare al Milan, ma intanto il segnale è buono perché Galliani potrebbe presentarsi con un assegno ben al di sotto dei 15 milioni richiesti. Ad ogni modo questa trattativa sembra destinata a concludersi con un lieto fine visto che attualmente non ci sono centrali di qualità che possano sostituire Thiago meglio di Rolando, e lui stesso è favorevole al passaggio di proprietà. La questione è solo tra quando si farà, e per quanto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>