Calciomercato Milan, Robinho non va più al Santos

di Redazione Commenta

Niente Santos per Robinho, almeno per ora. Questa notte c’è stato un altro colloquio tra le due dirigenze, ma non è stato fruttuoso come in passato. Il Milan vuole 10 milioni per liberare l’attaccante, il Santos ne vuole offrire solo 7. La distanza è troppa, ed il fatto che Binho non abbia intenzione nemmeno di abbassarsi lo stipendio potrebbe presto far saltare la trattativa.

Anche se la situazione è in stallo però, non è detto che Robinho resti in rossonero. Anche se per domenica prossima sarà a disposizione di Allegri, per lui vanno avanti ancora altre trattative. La più probabile è sì un ritorno in Brasile, ma all’Atletico Mineiro. Questo club infatti ha offerto 9 milioni, cifra ben più trattabile. Inoltre il Mineiro giocherà la prossima Copa Libertadores, cosa che il Santos non farà, e questo potrebbe avere un peso sulla scelta del calciatore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>