Calciomercato Milan, PSG offre 60 milioni per Ibra e Thiago Silva?

di Marco Mancini 2

Ufficialmente non c’è nulla, ma secondo i quotidiani francesi l’offerta è quasi pronta: 60 milioni per Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva. La trattativa sembrava destinata a non andare mai in porto dopo il rinnovo del brasiliano e la dichiarazione di Galliani che ha rincuorato i tifosi, dicendogli di star tranquilli perché non parte. Poi però ha anche spiegato che nessuno è incedibile di fronte ad offerte altissime, ed allora eccola qui.

A confermare la trattativa c’è anche Leonardo, ds del club parigino, il quale ha spiegato che se Galliani ha aperto uno spiraglio, loro sono pronti ad infilarcisi, anche se ancora non c’è nulla di concreto. Al Milan quei 60 milioni farebbero comodo perché garantirebbero la copertura delle perdite, il risparmio di due stipendi importanti e la possibilità di acquistare diversi nuovi calciatori.

Gli indiziati sono Ogbonna e Kolarov per la difesa, uno tra Diarra, Gago, Xabi Alonso e Sahin per il centrocampo, Tevez e Matri per l’attacco più Andy Carroll solo se arriva in prestito.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>