Calciomercato Milan, ecco l’accordo per Pato al Corinthians

di Marco Mancini Commenta

Ormai è fatta, anche in modo più semplice del previsto: i due “esuberi” brasiliani del Milan sono quasi piazzati. La visita di Galliani a Rio è stata come al solito risolutiva visto che ha trovato l’accordo con il Corinthians per il passaggio di Pato al Timao: 15 milioni di euro. E’ questa la cifra che entrerà nelle casse rossonere, molto meno di quanto aveva offerto il PSG solo un anno fa, ma le cose in questi 12 mesi sono cambiate tanto.

Per l’altro giocatore problematico, Robinho, la differenza è davvero minima. Ballano 1-2 milioni di euro, ma una cosa è certa: andrà al Santos. Durante una festa in pubblico ieri sera il calciatore è salito sul palco ed ha espresso tutto il suo amore verso il club che fu di Pelè. Nel frattempo il Flamengo ha annunciato il ritiro dalla trattativa e l’Atletico Mineiro non è molto ben visto dal calciatore che ormai ha deciso quale sarà il suo futuro. Il 3 gennaio si chiuderà con ogni probabilità per Pato, e pochi giorni dopo toccherà a Binho. Dopodiché si penserà al mercato in entrata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>